lunedì 30 aprile 2012

Welcome to my blog !!!


Benvenuti a tutti nel mio blog!
 Inizia qui la mia avventura in questo mondo....per tanti mesi ho letto e seguito tanti blog presenti nel web, sempre indecisa se aprire o no il mio...oggi finalmente mi son decisa, ed eccomi qui in questo blog per condividere prima di tutto la mia frenetica voglia di fotografare tutto ciò che mi circonda, tutto ciò che mi da una piccola emozione....ma anche la nostra vita in questo posto ai margini della campagna, i progressi nell'arredamento della nostra nuova casa...ed anche qualche ricettina golosa....(dieta permettendo!!!)

Sarà una vera e propria sfida con me stessa, perchè è un mondo completamente nuovo in cui ho bisogno di imparare tutto ma proprio tutto (da come modificare la grafica, a come inserire le foto)...quindi vi chiedo di avere un po' di pazienza, ho tanto da imparare!...spero presto di riuscire a dare come prima cosa l'impostazione e i colori che mi ispirano di più! Intanto vi lascio con uno scatto che abbiamo fatto ieri, durante una passeggiata in bicicletta nelle campagne vicino casa....
Welcome to my new blog!



It's going to start today my new adventure in this world of blogs...I have been reading and following so many blog in the last months, always undecisive about starting with mine or not....today I have decided to start, and here I am to share first of all my passion for photography and my wish to photograph everything nice is around me, everything gives me a little emotion...but I would like to share with you our lives here, near the countryside, our progresses in furninshing our new house...and some delicious recipe as well...( when my diet will permitt me)

It will be a real challenge with myself, because this is a completely new world for me, where I need to learn everything, but really everything (from how to modify the graphic to how to insert pictures)...for this reason, please be patience with me, I have a lot to learn!....I hope to be able to give as soon as possible the right design and to choose the colours I like more!
Here it's a picture we took yesterday cycling in the fields around home...



 ( picture by me )

4 commenti:

  1. Ciao! Benvenuta nella blogsfera!!! Tranquilla, anche io mi sentivo come te!!! E non è che sono migliorata molto...ma ho trovato amiche nuove, e questo mi rincuora moltoooo!
    Ti seguirò.
    Auguri per questa tua nuova "avventura"
    Dany

    RispondiElimina
  2. benvenuta dolcissima filomena!!!
    sono cosícontenta che tu abbia aperto un blog FINALMENTE che nn ne hai idea :)
    poi ti scrivo per le tue domande!
    un bacino e buonissima blogavventura!!!!!

    fede

    RispondiElimina
  3. ciao stellina bella
    benvenuta in questo mondo!!!! e ora mettiamoci sotto..post post e post !!! baci

    RispondiElimina
  4. Grazie mille di cuore ragazze, prometto di essere più regolare!!! un abbraccio!!

    RispondiElimina

Grazie di ♥ a chi di voi, passando da qui, vorrà lasciarmi un messaggio, un saluto, un segno del vostro passaggio. Sarò molto felice di leggerli.