giovedì 17 maggio 2012

...spring and flowers...


Lo so, devo postare...devo postare...devo muovermi a dare vita a questo blog...MA...ecco spesso mi prende una pigrizia...ma una pigrizia che mi porta a rimandare le cose non estremamente importanti...non so se capita anche a voi....ma mi ritrovo spesso a fare tanti buoni propositi e poi a non mantenerli....

...poi a dire il vero, essendo proprio all'inizio le idee su cosa trattare, di cosa parlarvi, che cosa mostrarvi sono varie e faccio un po' di fatica a scegliere da dove cominciare...


ecco tanto per cominciare, prima di iniziare a mostrarvi qualsiasi cosa sento il dovere di ringraziare di cuore due persone: una è una crafter adorabile, per me davvero la n.1...adoro letteralmente i suoi lavori, i suoi abbinamenti, la sua casa, il suo gusto....lei è Federica Countrykitty (purtroppo al momento non sono in grado di fare i collegamenti al blog, spero di imparare presto) che mi ha gentilmente aiutata a sistemare l'impostazione del blog e le foto nella parte introduttiva! Grazie di cuore Fede!

L'altra è anche lei una super crafter, una donna e mamma straordinaria e tanto simpatica, sempre disponibile e pronta a darmi consigli...voglio ringraziarla perchè anche lei si è offerta gentilmente di aiutarmi nell'apertura del blog...lei è Laura Countrystyle....Ti ringrazio davvero per la tua disponibilità Lauretta!



Dunque...per passare al nocciolo di questo post....vi dico che adoro letteralmente la primavera, i profumi che si annusano nell'aria, i colori dei giardini fioriti....per questo cerco di colorare il più possibile la casa con i fiori che mi piacciono di più!



In questa stagione adoro i tulipani...quando sono lì per acquistarli e ne trovo di vari colori, ecco che il terribile lato insicuro del mio carattere viene fuori ....e ci metto un po' a decidere che colori acquistare.... che poi l'ideale è sempre abbinarli al resto degli accessori e ai colori della stanza in cui saranno posizionati.....




                                             Mi piace un sacco mischiare fiori di colore diverso....




Con la promessa (che spero di mantenere) di postare con maggiore regolarità, vi saluto!!!






8 commenti:

  1. finalmente mia cara ragazza
    pensavo fossi partita pure tu..!!!(devi leggere il mio post di domani per capire che intendo)
    mi rincuora vedere questi bellissimi tulipani,perche' da noi ,anche se e' tutto in fiore,della primavera nemmeno l'ombra...si passa dai 30 gradi ai 12 come niente fosse
    per quanto riguarda il blog e cosa scrivere,credo che tu ti devi far trasportare dall'intuito,devi scrivere tutto quello che ti piace,appuntarlo come lo faresti nel tuo diario
    lascia da parte la timidezza e l'incertezza ,e metti nero su bianco ogni tuo pensiero
    poi ogni tanto lo vai a rileggere o a rivedere le foto passate e vedrai quanti cambiamenti nel frattempo avrai fatto
    il blog porta via tempo,si sa,pero' e' anche un bel modo per conoscere persone nuove,per fare amicizia,per condividere pensieri,emozioni,foto,idee
    sara' una bella esperienza che ti arrichira' ancora di piu'e che magari ti aiutera' ad uscire dalle tue incertezze e dalla tua pigrizia(tutti ce le'abbiamo)spronandoti .
    Le foto sono molto belle..adoro la tazzona...ma va???
    adoro pure i tulipani...chissa' perche' io nn compro mai i fiori freschi anche se mi piacciono tanto...
    quando pubblichi le foto le devi ingrandire
    sopra la foto ti viene la scritta "piccolo large extra large " tu clicca sopra extra large...la foto piu' grande rende ancora di piu'!!!
    Grazie per la citazione<3
    un abbraccio
    laura

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente Laura! Come sempre sei un tesoro!....credo che poi col tempo, quando avrò fatto l'abitudine, mi verrà un po' più naturale...
    grazie anche per il consiglio tecnico sulle foto, come vedi ho applicato subito...grazie davvero per la tua gentilezza e grande disponibilità!(spero di imparare presto come inserire i collegamenti ai blog di chi cito,
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. ciao Filomena...
    gia si sente l'odore del tuo blog...profuma di primavera di estate e di colori...complimenti
    mi unisco come tua followers , spero non ti dispiaccia...

    un caro saluto
    giulia

    http://loveforshabby.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Quanta allegria e serenità trovo in questo posticino!!!
    Ti seguo, ho deciso!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. bene arrivata!!! vedrai che pian piano ti appassionerai sempre piu' a questo "strano mondo" ma molto bello e pieno di persone con i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni-...alla prossima! ale

    RispondiElimina
  6. ma le ballerine??
    ^^
    io le adoro!!!
    mmmm promette bene questo blog...

    G.

    RispondiElimina
  7. grazie mille a voi ragazze per esser passate di qua ed aver lasciato un commento, spero di non deludervi!

    RispondiElimina
  8. bellissime anche queste foto carissima!!! e sono felicissima di averti aiutato per quel pochissimo che ho fatto... per te questo ed altro lo sai darling ;)
    gli scorci della tua casetta mi fanno sempre emozionare..
    un baciotto
    fede

    RispondiElimina

Grazie di ♥ a chi di voi, passando da qui, vorrà lasciarmi un messaggio, un saluto, un segno del vostro passaggio. Sarò molto felice di leggerli.