lunedì 6 agosto 2012

Pancake Time

Voglio ricominciare a postare, ma a dire il vero, non so esattamente da dove iniziare....scatto momenti e sensazioni pensando al blog ma poi rimando sempre ad un secondo momento, e spesso tanti pensieri negativi relativi a situazioni di cui non intendo parlare qui si impossessano di me e mi tolgono la voglia di dedicarmi a qualcosa di bello....ma questo non deve accadere!

I want to post again, but to tell the truth, I don't know exactly from where to start...I take pictures of moments and sensations thinking to my blog but then I tell myself I will post in another moment, and often my mind is full of negative thought, of which I don't want to tell here, they often don't allow mw to do something nice....but this must not happen!


Ed allora ho pensato di iniziare dalla colazione di ieri....il sabato e la domenica di solito le nostre sono delle mega colazioni (per me la colazione è un must, più importante del pranzo e della cena).

So, I thought to start from yesterday's breakfast....usually on Saturday and Sunday we have a big breakfast ( I love breakfast more than lunch and dinner)


Ho voluto provare a fare i pancakes, che in realtà non avevo mai assaggiato, ma vederli sulle tavole imbandite mi faceva troppo gola e mi faceva venire tremendamente la voglia di provarli ....ho utilizzato la ricetta di La Cuoca Dentro e devo dire che è stato davvero facile, oltre ad un ottimo risultato.

I tried to make pancakes, that I had never tasted before, but I always wanted to try them..I used the recipe of La Cuoca Dentro, it was very easy and the result was fantastic.


Ho voluto in qualche modo personalizzare il tutto, utilizzando una formina in silicone specifica per uova all'occhio di bue. Abbiamo condito il tutto con sciroppo d'acero (come tradizione americana comanda)  e frutta, mio marito con nutella.

At the same time I personalize everything, using a particular silicon cutter used for eggs. We tasted pancakes with maple syrup (as American tradition dictates), fruit and nutella.





Davvero una colazione con i fiocchi! Ecco, fosse per me una colazione così la farei ogni mattina...ma purtoppo " nun se po "....altrimenti i sensi di colpa uccidono gli sforzi per stare a dieta!!!!

It was really a fantastic breakfast! if I could, I would have this breakfast every morning, but unfortunately I can't, because of my diet.


Per ultimo guardate un po' chi è venuto a trovarmi mentre preparavo il tutto?????

Finally, look here who came to visit me while I was making pancakes????


3 commenti:

  1. Che meravivlia i pancake!! ..e con i frutti di bosco...mmm...Mi prendi per la gola!
    :-)
    Mug

    RispondiElimina
  2. A casa mia andiamo letteralmente fuori di testa per pancakes!!!! Sono spesso sulla mia tavola... Hai un bellissimo blog, volevo farmi tua follower ma non ho trovato il modo.... Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  3. grazie a voi ragazze!

    Jerry grazie mille, sei davvero gentile...a dire il vero non so come inserire alcune parti nel blog....devo ancora imparare....

    RispondiElimina

Grazie di ♥ a chi di voi, passando da qui, vorrà lasciarmi un messaggio, un saluto, un segno del vostro passaggio. Sarò molto felice di leggerli.