venerdì 20 settembre 2013

Bye bye summer !!!

Erano gli ultimi giorni di giugno, quando non vedevo l'ora di terminare gli esami a scuola con i ragazzi, per dare inizio alle vacanze, all'estate....eppure l'estate è già volata via ...ed io sono appena in tempo per salutarla...


...sembra quasi sia passata veloce e violenta come un uragano....ora c'è, ora non c'è più....
é stata la nostra seconda estate nella nostra casa e in questo paesino, circondato dalla campagna...


...come la scorsa, è stata un'estate di corse in bicicletta....cosa che adoriamo tantissimo....e di cui non riesco più proprio a farne a meno....


...è stata l'estate che finalmente ha visto nascere la "mia" bicicletta, quella che adoravo e che avevo in mente da tanto....dopo un tentativo fatto l'anno scorso, ma poco ben riuscito....quest'anno mio marito è riuscito a regalarmi il restauro, con ottimi risultati, di una bicicletta che avevamo....adesso l' adoro letteralmente...


...é stata un' estate di scarpinate in montagna come mai avevo fatto....devo dire che mio marito mi sta addestrando bene in questo....



...è stata un'estate di dolci colorati, preparati con i gustosissimi frutti estivi....







...è stata l'estate in cui la mia mamma è stata a lungo qui con me....è stata l'estate della sua dura lotta contro un brutto mostro e speriamo che Qualcuno dall'alto la continui a proteggere sempre!



...l'estate in cui purtroppo non ho visto il "mio" mare, che mi manca così tanto....
...l'estate delle colazioni e cene all'aperto...


...un'estate di pic nic e ascolto silenzioso dei suoni della natura...





...infine è stata un'estate di sogni rincorsi....e non afferrati...di sogni che forse si avvereranno, forse no...per ora posso solo continuare a rincorrerli con forza!



9 commenti:

  1. buon autunno, allora!
    che porti buone cose, dolci zuccherosi e bevande calde, attimi di calma e riposo nel viavai di tutti i dì.
    bella la bici, speriamo che non sia un autunno troppo piovoso, sarebbe un peccato non poterci pedalare sopra tra girandole di foglie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! si speriamo sia un autunno soleggiato....in generale non amo molto la pioggia!

      Elimina
  2. Ti auguro un buon autunno, questo post e' davvero carino e un grosso in bocca al lupo per la tua mami!

    RispondiElimina
  3. Bentornata! Son contenta che hai trascorso una bella estate,e tanti auguri alla tua mamma che venga a star bene e che il buon Dio la protegga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! speriamo davvero....un abbraccio!

      Elimina
  4. Che bello il tuo blog!! Che belle foto e che bella la tua mamma! Nuova follower!
    Non avrai visto il tuo mare quest'anno ma l'ho visto io, ho visitato la Puglia due settimane fa e mi è rimasta nel cuore!
    Un abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero tanto!!! che bello sapere che la mia terra ti è piaciuta molto!!!
      un abbraccio a te!!!

      Elimina
  5. Arrivo solo adesso e solo ora leggo della tua mamma, mi spiace, ti auguro con tutto il cuore che tutto prosegua sempre bene! QUi l'estate non è esattamente andata ancora ,anzi, solo il passaggio all'ora legale racconta un pò d'autunno.. Un bacione, alla prossima!!
    Stefy

    RispondiElimina

Grazie di ♥ a chi di voi, passando da qui, vorrà lasciarmi un messaggio, un saluto, un segno del vostro passaggio. Sarò molto felice di leggerli.